DURATA DEL CONTRATTO E RINNOVO

L'abbonamento al servizio ha la durata di dodici mesi dal giorno di attivazione ed è tacitamente rinnovato di anno in anno salvo disdetta di una delle parti da inviare (verbo sostituito con "comunicarsi" probabilmente per sfruttare anche i ritardi postali: non conta pił quando si spedisce la disdetta, ma quando arriva!!!!!) mediante lettera raccomandata A.R. almeno 30 giorni prima della data di scadenza.

ATTENZIONE ! ! !
  1. Questa clausola di tacito rinnovo può passare inosservata a molti, specialmente a chi legge i "vecchi" contratti per i kit "Flat" (corrispondenti agli attuali "Sempre")

    In fondo alla pagina della richiesta di adesione infatti si deve dichiarare di aver letto attentamente altri punti del contratto, ma non questo!

  2. Sulla scatola dei kit "Flat" e "Plafond" si parlava solo di abbonamento annuale senza alcun accenno alla possibilità che si trasformasse, per i distratti, in un "giuramento di fedeltà" a Telecom.

    Sulle scatole dei kit "Sempre", "100 e pił" e "Tin e lode" hanno pensato bene di togliere la parola "annuale"...ma l'imbroglio resta!

indietro home avanti