Qui sono riportate le condizione dei vecchi contratti "100 e pių".
Questa formula non esiste pių, ma le condizioni e il prezzo
valgono ancora per chi non ha inviato la disdetta!

Il contratto č stato sostituito dalla formula ricaricabile che nelle
clausole contrattuali
non prevede il rinnovo automatico (troppa grazia!) ma
permette solo ore aggiuntive acquistabili a 40 per volta.


Condizioni di fornitura del Servizio Telecom Italia Net

Oggetto: Richiesta di adesione al Servizio Telecom Italia Net modalità "100 e Più"

Il sottoscritto chiede di poter usufruire del servizio TELECOM ITALIA NET alle condizioni sotto riportate, ivi comprese quelle del "Contratto di adesione" che seguono la presente.

Canone L. 150.000 + IVA

Accesso ad Internet e ai servizi TIN tramite Rete Telefonica Commutata per un plafond di 100 ore di connessione da consumare entro i 12 mesi successivi all'attivazione del servizio, servizio di posta elettronica (2 indirizzi email), 1000KB di spazio disco sull'area utenti del Web server ("Space"). Il prezzo di ogni ora di connessione eccedente il plafond è di L. 2.000 + IVA.

Il canone si intende annuale anticipato in un'unica soluzione; per quanto riguarda i consumi eccedenti il numero di ore comprese nel canone di abbonamento annuale, verrà emessa fattura entro 5 giorni lavorativi dal superamento dell'importo di L. 100.000.

Termini di pagamento

Il canone di abbonamento dovrà essere corrisposto entro 30 giorni dalla data di attivazione del servizio. Il pagamento degli eventuali rinnovi dovrà effettuarsi entro la data di scadenza del periodo precedente.

Il servizio TIN comprende:
1) news server;
2) FTP server con interfaccia Web;
3) IRC server;
4) sistema di Chat con interfaccia Web;

TIN si riserva la facoltà di fornire all'abbonato delle utilities gratuite inerenti al servizio in oggetto (ad es. una pubblicazione cartacea di ausilio all'utilizzo di Internet, ecc.).




indietro home avanti